Radiografie 3d myRay
È possibile studiare ogni caso con la massima precisione utilizzando minori quantità di raggi
Soluzioni che con efficienza e tecnologia di avanguardia, si può migliorare la comunicazione con il paziente e rendere perfetta ogni diagnosi.
La radiografia è uno degli strumenti più validi per individuare quelle problematiche del cavo orale non visibili facilmente da un esame visivo. Anomalie ossee e gengivali, interventi di ricostruzione dell’osso mandibolare o mascellare sono solo alcune delle patologie che grazie alle indagini radiografiche potranno essere trattare dopo una giusta diagnosi.
Se state pensando ai danni che può causare alla vostra salute, sfatiamo il mito. La quantità di radiazioni impiegate per una radiografia ai denti è tale da non rappresentare un danno per il paziente. Ma cosa fa la radiologia 3D rispetto alla vecchia e per certi versi obsoleta radiologia a due dimensioni?
La radiografia dentale 3d my ray è una tecnica che consente di eseguire una scansione 3d dell’arcata dentale che offre immagini ad altissima qualità, con la minima dose raggi per il paziente. Un design innovativo, che grazie al giunto sferico a rotazione totale può raggiungere agevolmente qualsiasi posizione.
In tempo reale si può mostrare al cliente immagini e filmati per una comunicazione diretta ed efficace. Precise, definite e chiare, mostra l'aspetto estetico del sorriso o il singolo dente con la più alta risoluzione.