Offerta / Computer guidata – denti fissi in 2 ore

Il computer, dopo un decennio di sperimentazione, ci permette, oggi, di risolvere velocemente casi complessi, con un grado di minima invasività. Grazie allo scanner Intra Orale è possibile leggere, in pochi secondi, la morfologia dei tessuti orali e riprodurre fedelmente tutta la dentatura del paziente.

Attraverso la strumentazione digitale viene elaborato integralmente il profilo radiologico ed anatomico del tessuto osseo mandibolare e mascellare, su cui vengono inseriti successivamente gli impianti.

Uno strumento semplice ed intuitivo, che ha permesso finalmente di non utilizzare materiali appiccicosi e fastidiosi, utilizzati precedentemente per la presa d’impronta.
La moderna tecnologia in 3D ha ridotto notevolmente i tempi di lavorazione e di intervento, assicurando al paziente il massimo comfort e la massima accuratezza. L’impronta digitale permette di realizzare il dispositivo protesico in pochissimi giorni, garantendo un migliore adattamento al moncone ed un’igiene più semplice rispetto alle tradizionali corone provvisorie.

Niente più attese e niente più ansia, bensì massima precisione ed ottima resa finale.
Eseguita l’impronta digitale si passa, poi, all’inserimento dei quattro impianti nel mascellare edentulo e si posiziona su di essi una protesi fissa. Il tutto in un’unica seduta ed in anestesia locale. Sembra incredibile, ma ormai il 3D, la realtà virtuale tridimensionale, può ricostruire anche i nostri denti.

Nessun bisturi, nessun punto di sutura, nessun dolore, zero invasività, massimo risultato estetico.


Promozione valida fino al:



Prenota una visita!


Cliccando sulla casella sottostante "SI" dichiari di aver letto, compreso e accettato l'informativa sul trattamento dei dati personali consultabile cliccando qui.