Offerta / All on four

Con una percentuale di successo che supera qualsiasi altra tipologia di operazione chirurgica, riesce a raggiungere traguardi sempre più alti e a garantire risultati esteticamente e funzionalmente incredibili. Rivolta a pazienti in situazione di edentulismo parziale o totale, l’implantologia All on Four a Salerno da anni risolve in modo definitivo i fastidiosi problemi derivanti dalla mancanza di denti. Si tratta di disagi non solo estetici ma anche funzionali: impossibilità di masticare correttamente il cibo (con risvolti negativi anche sulla digestione), rischio di problemi posturali, emissione non perfetta dei suoni, usura dei denti buoni a causa del superlavoro.

L' All on Four a Salerno offre garanzia di successo! Si interviene fissando i perni sotto la gengiva sull’osso (e, volendo, senza incisione) solo su 4 punti selezionati, nella parte anteriore, (secondo la metodica scoperta negli anni ’90); segue un processo di integrazione totale con l’osso (osteointegrazione). Tutto l’arco protesico poggerà su di essi in pianta stabile. Inoltre, a differenza degli impianti tradizionali, si opera a carico immediato (radice e protesi dentale in una sola seduta), in poche ore e con un costo contenuto, ripristinando in breve tempo tutte le funzioni.
Le precauzioni riguardano pazienti con patologie in corso o disturbi cardiocircolatori o patologie immunitarie. Sarà l’odontoiatra a valutare caso per caso.

Promozione valida fino al:



Prenota una visita!


Cliccando sulla casella sottostante "SI" dichiari di aver letto, compreso e accettato l'informativa sul trattamento dei dati personali consultabile cliccando qui.